ORAVET: Prendersi cura seriamente dell’igiene orale, ora diventa semplice

Esattamente come per le persone, anche per i cani è importante controllare regolarmente i denti. E come lo è per voi, anche per i vostri cani è importante una cura dentale quotidiana, che consente poi un controllo più facile e veloce.

Usato giornalmente Oravet prima pulisce e poi protegge. Placca e tartaro sono problemi comuni dei cani. I batteri possono dare origine all’alito cattivo e aderiscono ai denti formando la placca, che poi si solidifica e diventa tartaro.
PULISCE: Durante la masticazione OraVet agisce ammorbidendo e disgregando la placca, e aiuta ad eliminarla dai denti
PROTEGGE: Oravet forma una barriera che aiuta a proteggere dai batteri che formano la placca e il tartaro, per una bocca più pulita e un alito più fresco.

OraVet Gum contiene un ingrediente speciale, il Delmopinolo, che agisce formando una barriera protettiva che blocca l’adesione dei batteri ai denti, e la futura formazione di placca e tartaro che si accumulano nel tempo.

I cani hanno taglie differenti; per questo OraVet è disponibile in quattro diverse confezioni. Quale confezione è la più indicata per il tuo cane? Seleziona il peso del tuo cane per trovare la confezione giusta per lui.

Fino al 30 ottobre è in offerta lancio a -15%

Vi ricordiamo iniltre che presso la TOELETTATURA, il lunedì, su prenotazione, si effettua la pulizia dei denti per il vostro fedele amico con lo speciale spazzolino ad ultrasuoni che non necessita di alcuna anestesia!!!