I Vincitori del Concorso SCATTA E VINCI

Una premessa prima di comunicare ufficialmente i vincitori del concorso fotografico ci sembra doverosa. Vogliamo ringraziare di cuore tutti i partecipanti e quanti hanno contribuito al grande successo di questo concorso fotografico.

In molti ci avete fatto i complimenti e ringraziato per l’iniziativa, noi ci sentiamo in dovere di ringraziare voi e di fare a nostra volta i complimenti per le stupende foto che ci avete inviato. Grazie a tutti! Di cuore!

Il concorso è stato ideato ed ha avuto, grazie a voi, questo straordinario successo, per condividere assieme ai fan della pagina Facebook Zampy Marche l’amore e la passione che ci lega tutti ai nostri e vostri animali domestici, che siano essi cani, gatti, volatili, roditori, pesci, cavalli e, viste le foto anche maialini!

Leggete bene fino in fondo perché il concorso non finisce qua: abbiamo pensato per voi ad altri due premi…

Il concorso ha visto 664 foto partecipanti.

La foto che ha ricevuto più “MI PIACE” è stata la numero 30 di Tenny La Bassetta che vince quindi il primo premio: un buono di Euro 100,00 da spendere presso il nostro negozio Zampy Superstore di Ancona. (guarda la foto)

Al secondo posto si è classificata la foto numero 598 di Alfonso Coppola che vince il secondo premio: un buono di Euro 80,00 sempre da spendere presso il nostro negozio. (guarda la foto)

Si aggiudica il terzo premio la foto 94 di Miriam Mattia, terzo premio consistente in un buono spendibile nel nostro negozio pari ad Euro 60,00. (guarda la foto)

Come da aggiornamento vengono premiati anche (quarto e quinto premio), con un buono di Euro 20,00 ciascuno, il roditore con più voti ed il volatile con più voti.
La foto del roditore che ha ricevuto più “MI PIACE” è la numero 83 di Giada Zappi. (guarda la foto)
La foto del volatile con più “MI PIACE” è la numero 44 di Laura Baldinelli. (guarda la foto)

E non finisce qui!!!

Sabato 16 marzo alle ore 18:00 avverrà presso il negozio Zampy di Ancona la premiazione dei vincitori. In questa occasione, per i presenti che hanno partecipato al concorso verranno estratti altri due premi!!!!

Potrai confermare la tua presenza nell’EVENTO che abbiamo creato su FACEBOOK!!!!
www.facebook.com/events/421350591286893/

Vi aspettiamo!!!