Happy Dog Happy Cat: il concetto di prodotto naturale

Presso il negozio L’ISOLA DEEI TESORI di Bastia Umbra potete trovare l’assortimento completo dei prodotti HAPPY DOG HAPPY CAT per i quali siamo rivenditori autorizzati. Sono diverse le novità che l’azienda presenterà presto sul mercato per rispondere alle esigenze dei nostri amici a quattro zampe basandosi sul concetto di prodotto naturale.

Nuove ricette in linea con il concetto di prodotto naturale: tutti i prodotti Happy Dog sono infatti naturali, senza conservanti, antiossidanti chimici e aromatizzanti, privi si soia e di glutine.

Nel processo di lavorazione non vengono impiegati scarti di macellazione, ma solo materie prime nobili, lavorate internamente e controllate tutte con oltre 20.000 analisi ogni anno. Inoltre Happy Dog non esegue alcun tipo di sperimentazione sugli animali. Queste caratteristiche hanno rafforzato il concetto di “prodotto naturale” e l’azienda si è impegnata a continuare lo sviluppo di nuovi alimenti sia per il cane, sia per il gatto.

Happy Dog a Norimberga

Dal 26 al 29 maggio, Interquell, produttrice dei marchi Happy Dog e Happy Cat, sarà presente all’interzoo di Norimberga con un vasto stand dove proporrà tutte le novità che saranno poi immesse sul mercato. La linea Happy Dog si arricchisce di due nuovi prodotti della gamma mini ovvero:

Mini Canada, alimento grain-free multiproteico, indicato per le esigenze di cani di piccola taglia, ma che allo stesso tempo hanno problematiche di allergie e intolleranze;

Mini Toscana, un eccezionale prodotto dietetico, con anatra e salmone, per le necessità nutrizionali dei cani sterilizzati tenedenti all’obesità.

Interzoo sarà anche l’occasione per la presentazione ufficiale di Sensitive Grain Free Cucciolo, senza cereali ed ideale per i cuccioli di tutte le razze, soprattutto dei più sensibili: offre la massima digeribilità (superiore al 90%) con il 30% di proteine e il 15% di grassi.

La rivoluzione di Happy Cat

Per ampliare l’assortimento di alimenti secchi, Happy Cat presenterà a Norimberga diverse novità, sia per la linea Supreme che per la linea Supreme Sensible.

La gamma indoor si arricchisce di tre nuovi gusti, cioè agnello, salmone e manzo, formulati con una riduzione dei valori analitici per venire incontro alle esigenze dei gatti che vivono in casa. La crocchetta al manzo inoltre è leggermente più grossa, perfetta sia per la pulizia dei denti, sia per i gatti di taglia grande.

Agli attuali quattro prodotti della linea Sensitive, due monoproteici e due gain-free, se ne aggiundono altri due gain-free: uno per cuccioli (Junior), e uno unico sul mercato preparato con carne di renna scandinava e ideali per tutti i mici molto esigenti e a rischio di intolleranze e allergie..

E non basta ancora:  per anni Happy Cat ha lavorato nella ricerca di un umido di altissima qualità che verrà presentato a Interzoo: un alimento umido bi-strato (patè e bocconcini) e bi-gusto (due fonti proteiche: carne o carne/pesce in vaschetta da 100g.)