Dal 25 al 30 aprile -30% Antiparassitari: FRONTLINE TRI-ACT

La settimana dal 25 al 30 aprile approfitta dell’offerta -30% sugli Antiparassitari FRONTLINE TRI-ACT!

Antiparassitario per cani Frontline Tri-act provvede a proteggerli contro pulci, zecche e flebotomi, vettori di Leishmaniosi. Disponibile in confezione da 3 pipette per cani di diverse età e taglie.

Molti di voi conoscono certamente il più famoso Frontline Combo, quindi è lecito chiedersi perché dovrei cambiare? Quali sono le differenze, l’efficacia e l’utilizzo consigliato? In rete si leggono alcune informazioni discordanti che possono creare confusione o addirittura timore nei padroni di cani e gatti, per questo crediamo sia molto importante fare chiarezza:

Il Frontline Tri-Act è un antiparassitario solo ed esclusivamente per cani, contenente permetrina, una molecola indispensabile che garantisce un’azione repellente e insetticida  verso i pappataci o flebotomi, vettori di leishmaniosi. La Leishmaniosi (ne abbiamo parlato approfonditamente qui) è una malattia che colpisce il cane, ma non il gatto, e che è presente soprattutto nel centro sud Italia e nelle zone costiere. Frontline Tri-Act è pertanto consigliato in tutte le aree e periodi in cui è necessario proteggere i cani, oltre che da pulci e zecche, anche dai flebotomi.

MODALITA’ D’USO

– Estrarre la pipetta dalla confezione
– Tenere la pipetta con la punta rivolta verso l’alto e picchiettare leggermente sulla parte stretta in modo che il liquido contenuto si raccolga nella parte larga
– Aprire i peli alla base del collo dell’animale, tra le scapole e mettere in evidenza la cute.
– Porre la punta della pipetta sulla cute e schiacciare la parte larga più volte fino a completo svuotamento, applicando il prodotto direttamente sulla cute

Lavarsi le mani dopo l’utilizzo. Non fumare, bere o mangiare durante l’applicazione. Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.

Per maggiori informazioni vi aspettiamo in negozio presso la nostra  Parafarmacia!

antiparassitari-settimana-4_01_per_sito