Collezione 2015 guinzagli e pettorine HURTTA da Zampy Ancona

Sono arrivati presso il negozio Zampy Superstore di Ancona i nuovi modelli della collezione 2015 di pettorine e guinzagli by HURTTA, l’azienda finlandese leader nel mondo da 15 anni nella progettazione di capi tecnici e di accessori per il cane e per il trainer.

PETTORINA CON BISACCIA TRAIL PACK 

Con il Trail Pack HURTTA risponde alla crescente richiesta di specifiche soluzioni per il trekking. Gli appassionati di escursioni hanno chiesto all’Azienda una pettorina che fornisse più soluzioni di aggancio e di recupero, nonchè una soluzione per il trasporto di piccoli equipaggiamenti. Sono così partiti dal modello di pettorina più diffusa tra le forze di intervento di tutto il mondo, quella che molti definiscono “a tre punti”, e ne hanno realizzato una versione sportiva più leggera. Il Trail Pack non è uno “zaino” e non è nemmeno una pettorina. E’ entrambe le cose. La bisaccia, infatti, è una parte agganciabile e facilmente rimovibile sulla pettorina (è fornita di serie).

PETTORINA ACTIVE – CILIEGIA, NERO

Nello sviluppare la pettorina Active, i designer HURTTA hanno lavorato con tre principi fondamentali in mente: la miglior distribuzione del peso in trazione, il minor peso possibile sul cane e la massima sicurezza. Il risultato è una pettorina semplicemente straordinaria.
Una pettorina morbida e solida, straordinariamente stabile in movimento e dal peso record di soli 150 grammi per la misura più piccola e 450 grammi per la più grande!
La maniglia integrata nel nastro principale, di grande utilità per trattenere a sé il cane, e gli inserti in materiale riflettente 3M rendono questa pettorina più sicura nell’utilizzo di tutti i giorni e con qualsiasi condizione meteo.

GUINZAGLIO EXPLORER – CILIEGIA, GINEPRO, LIME

Explorer è il primo nuovo guinzaglio della collezione 2015.
Il particolare più evidente è la sua maniglia, interamente foderata in neoprene e di colore differente dal guinzaglio. E’ molto più piacevole da tenere in mano della versione classica senza imbottitura ed è particolarmente robusta.
Meno evidenti ma molto utili sono le due maniglie poste in prossimità del moschettone. Le maniglie sono pensate per trattenere il cane vicino a sè in ogni condizione di potenziale pericolo. Sono ampie e sono poste una di seguito all’altra.
Sopra la maniglia inferiore è posta una placca in materiale riflettente per dare più visibilità al cane (e di conseguenza al conduttore) in condizioni di scarsa illuminazione.
Il moschettone è realizzato in lega leggera ed è completamente brunito. L’intero nastro è realizzato con il nostro nylon più morbido.
Explorer è disponibile in due spessori (altezze del nastro): il 15mm è adatto a cani fino a 15kg di peso, il 25mm è pensato per i cani più grandi.

GUINZAGLIO REFLECTIVE

Come si evince dal nome, il Reflex2 è l’evoluzione del guinzaglio HURTTA più venduto di sempre: il Reflex.
Migliorare un best seller non è mai semplice e per questo motivo L’Azienda ha chiesto aiuto sia alle scuole di educazione cinofila con le quali collaborano da anni, sia direttamente ai consumatori con un’indagine condotta online a partire già dalla metà del 2013.
L’indicazione è stata unanime: una maniglia ancora più comoda da tenere in mano per lungo tempo.
La maniglia del Reflex2 è interamente realizzata in neoprene: materiale leggero, morbido e resistente al contempo. E’ lo stesso materiale che ha reso celebri le nostre pettorine in tutto il mondo.
Le altre, apprezzate, caratteristiche del Reflex, quali il nastro interamente rifinito con due linee di filo riflettente 3M della migliore qualità ed il moschettone in lega leggera e brunito, sono qui riproposte a garanzia della storica bontà di questo guinzaglio.