Cappottini e articoli per proteggere i cani dal freddo e dalle intemperie invernali

Con l’arrivo del freddo e delle intemperie è bene proteggere il proprio fedele amico a quattro zampe con l’articolo studiato appositamente per loro, un vero e proprio accessorio d’abbigliamento che risponde appieno a questa esigenza: il cappottino per cani!

Questo articolo è particolarmente indicato per i cani “casalinghi”, animali abituati a temperature miti che a volte non riescono a compensare gli sbalzi termici improvvisi, soprattutto con temperature esterne molto rigide.

A volte il cane quando sente freddo inizia a tremare (è un modo per cercare di riscaldarsi), altre volte non lo fa ma questo non vuol dire che non stia soffrendo il feddro. In questi casi sarebbe bene quindi provvedere a coprirlo ed il cappottino è assolutamente consigliato!

Ma quale scegliere? Ce ne sono di tantissime taglie e forme e nel negozio Zampy Superstore ad Ancona potete trovare un vasto assortimento di cappottini per i vostri amici a quattro zampe. Venite pure con il vostro cane per fargli provare direttamente in negozio quello più adatto e comodo per lui!

Nota: Vi segnaliamo che durante l’inverno sarebbe bene modificare il regime alimentare del cane che ha bisogno di una maggiore quantità di calorie per meglio regolare la sua temperatura. Venite in negozio e chiedete pure consiglio alle veterinarie della nostra Parafarmacia: ogni cane ha le sue esigenze nutrizionali!

Alcuni articoli per proteggere i vostri amici cani che potete trovare da Zampy:

  • Maglioncini in filato
  • Tutine in pile
  • Cappottini
  • Giacche a vento
  • Impermeabili con interno Staccabile
  • Impermeabili leggeri

Cappottino foderato in pile con spille colorate ed alamari. Speciale per bassotti:

Cappottino foderato in pile con spille colorate ed alamari. Speciale per bassotti

…e tanti altri modelli nel negozio Zampy Superstore di Ancona!!!!